Hello~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,500
    Reputation
    +37
    Location
    My Little World

    Status
    Waiting!

    Per tutti gli svogliati *come me* che odiano fare le presentazioni ahahah Qui siete liberi se volete di lasciare una vostra presentazione, ovviamente risponderemo a tutti quanti <3
    Se invece siete tipi volentierosi sentitevi liberi di usare l'apposita sezione Konnichiwa creando una vostra discussione, anche quelle sono sempre ben accette <3

     
    .
  2. !kyo_chan!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Sara, ho 22 anni, in realtà quasi 23 ma ancora non sono compiuti quindi non aumentiamoceli XD
    Amo i manga e gli anime (ovviamente ahahah) tipo Naruto, One Piece, Bleach e tutti gli shoujo esistenti al mondo ahahahah Si sono un'amante del genere, ma non mi precludo solo a quello. Come ho detto anche prima infatti mi piacciono anche gli shonen. Seguo molto volentieri il vostro progetto tate no yuusha no nariagari perchè è un mix di tutti i generi e la storia veramente mi ha presa sin da subito!
    Quindi mi avrete qui penso per troppo troppo tempo XD
     
    .
  3. Miriam N. Fitz
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi chiamo Miriam e ho vent'anni. Sono un'appassionata di anime e manga, i miei generi preferiti sono gli shonen e gli shojo. Ovviamente ho altre passioni, tra cui le serie tv, i film ed i libri. Amo tutto ciò che riguarda il fantasy, mentre non mi aggradano particolarmente il fantascientifico e l'horro.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,500
    Reputation
    +37
    Location
    My Little World

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (!kyo_chan! @ 5/7/2015, 17:30) 
    Mi chiamo Sara, ho 22 anni, in realtà quasi 23 ma ancora non sono compiuti quindi non aumentiamoceli XD
    Amo i manga e gli anime (ovviamente ahahah) tipo Naruto, One Piece, Bleach e tutti gli shoujo esistenti al mondo ahahahah Si sono un'amante del genere, ma non mi precludo solo a quello. Come ho detto anche prima infatti mi piacciono anche gli shonen. Seguo molto volentieri il vostro progetto tate no yuusha no nariagari perchè è un mix di tutti i generi e la storia veramente mi ha presa sin da subito!
    Quindi mi avrete qui penso per troppo troppo tempo XD

    Benvenuta Sara! Si uno dei moltissimi motivi per cui ho sto amando Tate è proprio perchè racchiude troppi generi XD Trall'altro tutti i miei preferiti u.u A noi non ci fa che piacere averti qui per "troppo troppo tempo" ahahahha

    CITAZIONE (Miriam N. Fitz @ 5/7/2015, 18:24) 
    Ciao a tutti! Mi chiamo Miriam e ho vent'anni. Sono un'appassionata di anime e manga, i miei generi preferiti sono gli shonen e gli shojo. Ovviamente ho altre passioni, tra cui le serie tv, i film ed i libri. Amo tutto ciò che riguarda il fantasy, mentre non mi aggradano particolarmente il fantascientifico e l'horro.

    Ciauuu e benvenuta Miriam! Il fantasy lo adoro, come te ne leggo e ne guardo a sfare XD Però sono una fanatica dell'horror e del fantascientifico anche se di questi due sinceramente guardo solo film..leggere un libro fantascientifico che mi tenga incollata ancora lo devo trovare >.<
     
    .
  5. Laiser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buonsalve a tutti mi chiamo Matteo e sono un appassionato di manga e anime come tutti voi ho 18 anni sono stato attratto dal vostro forum dal vostro progetto tate no yuusha no nariagari che in questo periodo mi sta prendendo molto e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo grazie per il lavoro :*Sclero1*:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,500
    Reputation
    +37
    Location
    My Little World

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Laiser @ 6/7/2015, 13:12) 
    Buonsalve a tutti mi chiamo Matteo e sono un appassionato di manga e anime come tutti voi ho 18 anni sono stato attratto dal vostro forum dal vostro progetto tate no yuusha no nariagari che in questo periodo mi sta prendendo molto e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo grazie per il lavoro :*Sclero1*:

    Benvenutissimo Matteo! Sono contenta che ti abbia colpito Tate *_* ha fatto un pò lo stesso effetto anche a me, all'inizo pensavo fosse la classica boiata, invece mi sn proprio innamorata del protagonista XD
     
    .
  7. Chiaki_99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Valentina ho 16 anni e adoro leggere manga (soprattutto gli shoujo :wub: ) amo disegnare, fare sport e un giorno spero di poter fare un viaggio in Giappone (paese che adoro :wub: ).Spero di trovarmi bene qui e riuscire a fare nuove amicizie. Un saluto a tutti! ^_^
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,500
    Reputation
    +37
    Location
    My Little World

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Chiaki_99 @ 9/7/2015, 13:27) 
    Salve a tutti mi chiamo Valentina ho 16 anni e adoro leggere manga (soprattutto gli shoujo :wub: ) amo disegnare, fare sport e un giorno spero di poter fare un viaggio in Giappone (paese che adoro :wub: ).Spero di trovarmi bene qui e riuscire a fare nuove amicizie. Un saluto a tutti! ^_^

    Benvenuta Valeee! Mi piacerebbe davvero vedere dei tuoi disegni *^*
    Con il prossimo aggiornamento di skin faremo una sezione off Topic dove se vuoi potrai mostrarceli, sempre se ti va. Mi farebbe davvero piacere :cat:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TateFan
    Posts
    6,747
    Reputation
    +1
    Location
    THIENE

    Status
    Waiting!
    piacere di conoscervi!
     
    .
  10. terry_and_gv
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti mi chiamo Terry e ho quasi 25 anni... che dire di me??? :) sarebbe scontato dire ke adoro i manga xke altrimenti nn sarei qui... come voi condivido il sogno di andare presto in giappone e imparare la loro lingua! :) ho un figlio di 7 mesi e quindi coltivo la mia passione quando è possibile.. ho tanti manga cartacei xke contribuisco all arrivo dei manga in italia..:) volevo leggere Hapi Mari e sn stata riportata in questo sito.. :) spero di fare tanti nuovi amici ke amano come me tutto questo :D volevo sapere per l abilitazione cosa mi manca?? :D
     
    .
  11. kuroteo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Matteo ho 19 anni e penso sia inutile dire che sono appassionato di anime e manga, ho guardato anime per parecchio tempo e di recente ho iniziato a leggere manga e anche qualche light novel, sono capitato su questo forum cercando tate no yuusha e ho pensato di dovermi presentare.
    Volevo anche ringraziarvi per le traduzioni.
    Spero che andremo d'accordo 1238701631-Faccine_Eu_20
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    TateFan
    Posts
    271
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    ciao sono Andrea ho 22 anni, nel mio tempo libero leggo manga ho iniziato ha leggere tate no yuusha no nariagari da un sito (che non dirò il nome ) ma mi da fastidio leggerlo dal sito che non lo pubblica quindi ho cercato la fonte
    ps: sé notate errori di lessico è perché sono dislessico onde evitare battute
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Ciao a tutti nono anavi9
    Sono nuova,
    Amo moltissimo gli anime i manga
    E i drama.
    Mi Piace moltissimo il Giappone e amo disegnare,
    Spero di andare d'accordo con tutti.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Ciao piacere di conoscervi amo i manga e gli anime. Sono finita su questo forum mentre cercavo il manga tate no yuusha
    spero andremo d'accordo
     
    .
  15. Sbr
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao piacene di conoscervi :)
     
    .
14 replies since 5/7/2015, 01:31   415 views
  Share  
.