Eccoci è quasi Novembre...e si avvicina il Natale!! Ho aperto la nuova discussione adesso così se domani mattina qualcuna di voi vuole già avere l'abilitazione per Novembre e Dicembre, può già richiederla. Comunque per poter richiedere l'abilitazione dovete esservi presentati ed avere il banner in firma. Se non lo avete già fatto presentatevi Qui. Dopo esservi presentati inserite uno dei nostri bannerini che trovate Qui. C'è scritto come inserirlo, ma se non ci riuscite ve lo spiegheremo o lo metteremo noi al vostro posto.
Se avete fatto entrambe le cose su richieste, potete richiedere in questa discussione l'abilitazione =D
Group: MM's Fan! Posts: 510 Location: nei miei sogni...
Status:
posso essere abilitata??
CIAO...VI DICO CHE TUTTE LE MIE IMM LE HO SCELTE ACCURATAMENTE..E I BANNER PRESI DAI VARI FORUM(che tralaltro sono tutti bellissimi!!!!)SONO TRA I PIU BELLI!!!QUINDI, DATRO CHE LI HO SCELTI ATTRAVERSO IL MIO CARATTERE E I MIEI GUSTI....VI VHIEDO DI NN COPIARMI LA FIRMA!!!!
STOP!!! SOOKIE IS MINE!! WhEn YoU cAn LiVe 4EvEr................ WhAt Do YoU LiVe FoR?? AnD sO tHe LiOn FeLl In LoVe WiTh ThE lAmB "Quando gli esseri umani hanno qualcosa da proteggere la loro forza si moltiplica a dismisura. Ti batterò grazie al mio sangue umano! Ringrazio mia madre per avermelo dato!!" "Kagome... vorrei vivere questa illisione con te, portandoti lontano da tutto e da tutti, fin dentro alla mia solitudine..."
Oltre l'infinito, oltre l'eternità io ti vorrò sempre bene...
"L'amore è una cosa misteriosa. Non ha nè forma nè peso e non se ne può misurare la grandezza o la profondità. Anche se nessuno l'ha mai visto non si può negare che esista e che possa far soffrire"
Group: MM's Fan! Posts: 177 Location: Dal mio mondo
Status:
vorrei essere abilitata...grz mille
Il 92% dei Ragazzi/Uomini maltratta i cani, piccole creature indifese amiche dell'uomo. Solo l'8% non le maltratta, se sei fra questo 8%. Copia e incolla questa frase nella tua firma!
Group: MM's Fan! Posts: 510 Location: nei miei sogni...
Status:
si..hai ragione..scusa
CIAO...VI DICO CHE TUTTE LE MIE IMM LE HO SCELTE ACCURATAMENTE..E I BANNER PRESI DAI VARI FORUM(che tralaltro sono tutti bellissimi!!!!)SONO TRA I PIU BELLI!!!QUINDI, DATRO CHE LI HO SCELTI ATTRAVERSO IL MIO CARATTERE E I MIEI GUSTI....VI VHIEDO DI NN COPIARMI LA FIRMA!!!!
Essere felice é qualcosa che dipende soltanto da noi??(rockin heaven)
mi fai venire i nervi!...però mi piaci..(love berrish)
tutti quei momenti resteranno veri intensi felici perche venga il giorno in cui io possa voltarmi in dietro e ricordarli cosi...(bokura ga ita)
Le sei verità della vita
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima “verità”, la provano 3) La prima “verità” è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente 5) Manderai subito questa cazzata ad un altro/a idiota 6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.