Group: Founder Posts: 8056 Location: ...I live in Wonderland...
Status:
Chi desidera partecipare al sondaggio per l'elezione dell'Utente del Mese di Settembre scriva in questo post
Possono partecipare tutti gli utenti del forum, le iscrizioni sono aperte fino al 30 Agosto.
Premi:
Esposizione benner 88x31 nella nostra tabella in home per tutto il mese di settembre. Esposizione del proprio profilo sempre nella nostra tabella. Miglior utente del mese!
Please don’t’ say “You are lazy” datte honto ha crazy hakuchou tachi ha sou mienai koto de BATAashi surundesu honnou ni juujun chuujitsu honrou mo juujuu shouchi zento youyoudashi… dakara tama ni kyuukei shichaundesu
Group: Founder Posts: 8056 Location: ...I live in Wonderland...
Status:
nulla solo essere attivi al forum...e io aprirò un sondaggio appena ci saranno un certo numero di iscritti, in questo sondaggio gli utenti e lo staff voteranno tra gli iscritti quello che gli è sembrato il miglior utente.. non è una cosa difficile xD
Please don’t’ say “You are lazy” datte honto ha crazy hakuchou tachi ha sou mienai koto de BATAashi surundesu honnou ni juujun chuujitsu honrou mo juujuu shouchi zento youyoudashi… dakara tama ni kyuukei shichaundesu
...When I'm walking a dark road I am a man who walks alone...
I've felt the hate rise up in me Kneel down and clear the stone of leaves I wander out where you can't see Inside my shell I wait and bleed AND IT WAITS FOR YOU!!!!!!!
Essere felice é qualcosa che dipende soltanto da noi??(rockin heaven)
mi fai venire i nervi!...però mi piaci..(love berrish)
tutti quei momenti resteranno veri intensi felici perche venga il giorno in cui io possa voltarmi in dietro e ricordarli cosi...(bokura ga ita)
Le sei verità della vita
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima “verità”, la provano 3) La prima “verità” è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente 5) Manderai subito questa cazzata ad un altro/a idiota 6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Group: MM'Queen♥ Posts: 3782 Location: Il Regno delle Fiabe...
Status:
Oggi è già stato aperto il sondaggio per cui credo che purtroppo sia tardi..Ma non ti preoccupare, il concorso ci dovrebbe essere ogni mese, per cui ti rfiarai! :*>.<*: